

Mascherina chirurgica tipo IIR a uso medico, non riutilizzabile. Consigliata qualora non sia possibile rispettare la distanza minima di sicurezza anti-contagio.
È un dispositivo medico. Leggere attentamente le istruzioni per l’uso.
CE EN 14683: 2019+AC2019 Tipo IIR.
Prodotto imballato e spedito nella confezione originale
Tutte le spedizioni sono tracciabili, garantite in 2-3 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento
Paga in tutta tranquillità e sicurezza con il metodo paypal o carta di credito
Le mascherine IIR sono consigliate qualora non sia possibile rispettare la distanza minima di sicurezza anti-contagio: sul lavoro, in ambienti medicali ed ospedalieri, in luoghi affollati o ad uso pubblico. Le mascherine di tipo IIR possiedono una maggiore resistenza alla proiezione (spruzzi) di fluidi corporei sulla superficie esterna rispetto al tipo I o II, e sono utilizzate principalmente per creare una barriera tra la bocca e il naso di chi le indossa e l’ambiente esterno. Contrastano la diffusione dell’influenza bloccando le goccioline di secrezioni respiratorie emesse dall’indossatore, e anche impedendo che le medesime goccioline o spruzzi di secrezioni o altri fluidi biologici raggiungano le mucose di naso e bocca dall’esterno.
Al termine dell’uso, le mascherine monouso vanno immediatamente gettate nel bidone della raccolta differenziata, all’interno di un sacchettino di plastica ben chiuso.
Istruzioni per l’uso
Indicazioni
* La maschera è monouso, non riutilizzabile o riciclabile;
* Conservare in condizione buie, secche e ben ventilate, lontano da fiamme libere e fonti di inquinamento.
Avvertenze
La maschera fornisce un grado di protezione da parte di alcuni agenti contaminanti, ma un utilizzo scorretto può condurre a contagio e conseguente malattia, fino alla morte. Tessuti in diretto contatto con la pelle possono causare una reazione allergica in certi casi di ipersensibilità.
Riferimenti Specifici