

La mascherina Multicolor IIR è un dispositivo medico monouso, non sterile, idoneo per coprire bocca, naso e mento, garantendo una barriera protettiva che limita la trasmissione di agenti infettivi. La mascherina è completamente latex free. Completamente Made In Italy.
Prodotto imballato e spedito nella confezione originale
Tutte le spedizioni sono tracciabili, garantite in 2-3 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento
Paga in tutta tranquillità e sicurezza con il metodo paypal o carta di credito
MULTICOLOR IIR è classificata come mascherina chirurgica di tipo IIR secondo standard EN 14683:2019, quindi specificatamente testata per proteggere l'operatore sanitario da possibili contatti con liquidi/aerosol potenzialmente contaminati. MULTICOLOR IIR, grazie ad un triplo strato filtrante, garantisce un Efficienza di Filtrazione Batterica (BFE) superiore al 98%.
Può anche essere efficace nel ridurre l'emissione di agenti Infettivi dal naso e dalla bocca di un portatore asintomatico o di un paziente con sintomi clinici.
Le efficienti proprietà di filtraggio e la buona vestibilità della mascherina chirurgica MULTICOLOR IIR forniscono agli operatori sanitari una valida soluzione In termini di:
Comfort: Lo strato a contatto con la pelle è morbido e non abrasivo. I morbidi elastici assicurano che la maschera aderisca strettamente ai lati della faccia di chi la indossa con il massimo confort.
Protezione: lo strato interno garantisce le proprietà filtranti e i differenziali di pressione della mascherina, minimizzando la dispersione degli agenti infettivi.
Traspirabilità: il materiale consente un agevole flusso d'aria in entrambe le direzioni.
CARATTERISTICHE:
* Ottima resistenza alla penetrazione batterica con alta filtrazione e potere filtrante BFE ≥ 98%
* Grado di contaminazione (bioburden) ≤ 30 ufc/g
* Pressione differenziale < 60 Pa/cm2
* Buona porosità all'aria che garantisce un'ottima respirabilità
* Ottima vestibilità
* Composta da tre strati di tessuto non tessuto
* Buona resistenza alla trazione sia longitudinale che trasversale
* Ultraleggera
* Ipoallergenica
* Buona drappeggiabilità
* Bassa elettrostaticità
UTILIZZO
Indossare la mascherina dopo una corretta detersione delle mani. Assicurarsi che il lato corretto della mascherina, sia rivolto verso l'interno. Sistemare dietro alle orecchie i comodi elastici auricolari. Assicurarsi che il bordo inferiore della mascherina sia posizionato sotto il mento e che quello superiore copra le narici: la mascherina, grazie alla sua forma concava, si adatterà al viso.
Riferimenti Specifici